Testata della Rete civica del comune di Empoli
Ti trovi in: area stampa > comunicati stampa

COMUNICATI STAMPA

Lunedì 15 Marzo 2010

Solidarietà internazionale

Donati cinque scooter alla Liberia

Stamani consegnate le chiavi all’ambasciatore in Italia

EMPOLI. Il Comune di Empoli ha donato cinque scooter alla Liberia. Oggi, nella sala quadri del municipio, il sindaco Luciana Cappelli, il vicesindaco Carlo Pasquinucci, l’assessore Filippo Torrigiani e il comandante della polizia municipale Massimo Migliorini, hanno consegnato le chiavi dei motocicli a Varo Junior Macchi, ambasciatore incaricato dalla Repubblica di Liberia a trattare sul territorio italiano.

Gli scooter, prodotti dalla Malaguti, erano in dotazione alla polizia municipale di Empoli ma non erano più utili alle esigenze di servizio. Adesso prenderanno la via dell’Africa e giungeranno a Monrovia, la capitale della Liberia, dove saranno utilizzati dalla polizia locale per pattugliare le strade. (dp)