Testata della Rete civica del comune di Empoli inEmpoli - Sito turistico del Comune di Empoli

Bando per l'assegnazione degli alloggi pubblici posti nel Comune di Castelfiorentino - località Cambiano

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che dal 2 novembre al 17 novembre 2017 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando di concorso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Castelfiorentino – località Cambiano.

 

Allo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza, gli interessati al procedimento potranno consultare la graduatoria provvisoria dei partecipanti con i singoli punteggi, attribuiti sulla base dell’art. 4, comma B) 4 del bando di concorso, nonché l’elenco degli esclusi completo delle motivazioni.

 

Si fa presente che i richiedenti potranno presentare ricorso al Presidente della Commissione Tecnica per la Casa dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa, presso l'indirizzo del Comune di residenza, entro e non oltre i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria, previsti sempre dal 2 novembre al 17 novembre 2017.

 

Per i ricorsi spediti a mezzo raccomandata A/R farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

 

La Commissione Tecnica per la Casa dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa esaminerà i ricorsi ed effettuerà il sorteggio pubblico tra i richiedenti a parità di punteggio.

 

Successivamente sarà pubblicata la graduatoria generale definitiva.

 

Allegati:

 

Graduatoria provvisoria ammessi

Elenco provvisorio esclusi

 

(ai sensi dell’art. 26, comma 4, del D.lgs. 33/2013, i partecipanti al bando sono identificati tramite il numero di protocollo della domanda di partecipazione)

 

Ultimo aggiornamento il 02.11.2017