Testata della Rete civica del comune di Empoli inEmpoli - Sito turistico del Comune di Empoli
Ti trovi in: notizie in evidenza

Graduatoria provvisoria per posteggi liberi nei mercati, posteggi fuori mercato e delle fiere

Il Comune rende pubblica la graduatoria provvisoria relativa agli operatori che hanno presentato istanza per assegnazione di posteggi quali titolari di concessioni aventi scadenza definitiva il 31/12/2018 e agli operatori che hanno presentato istanza per l’assegnazione di posteggi liberi nei mercati, posteggi fuori mercato e delle fiere, di cui al Bando pubblico sul BURT del 9/11/2016 parte III n. 45 suppl. n. 177. La pubblicazione all’albo pretorio online parte dal 10 agosto 2017 per 30 giorni, come previsto dall’art. 10 del bando di concorso.

La pubblicazione della graduatoria equivale ad ogni effetto alla notifica agli operatori che, durante il periodo di pubblicazione, potranno presentate osservazioni al Comune di Empoli. Le osservazioni dovranno essere presentate tramite pec delle ditte interessate al seguente indirizzo comune.empoli@postacert.toscana.it. Nel caso di trasmissione dalla pec di un professionista incaricato si ricorda che è necessario allegare procura speciale per la trasmissione. Il modulo è reperibile al link http://www.comune.empoli.fi.it/suap/home_suap.htm e deve essere firmato digitalmente dall’interessato. Nel caso in cui l’interessato non fosse dotato di dispositivo per la firma digitale, la procura deve essere conferita anche per la sottoscrizione digitale e firmata in forma autografa dall’interessato che allega copia di un documento di identità non scaduto.

Si ricorda che tutta la documentazione trasmessa deve essere in formato PDF/A e firmata digitalmente.

Il Comune si pronuncia entro i 15 giorni successivi alla scadenza del periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria, pubblicando la graduatoria definitiva.

Con la pubblicazione della graduatoria definitiva verrà reso noto il calendario relativo alle convocazioni per la scelta dei posteggi liberi nelle varie aree mercatali.

Si ricorda che il rilascio delle concessioni è subordinata alla verifica del possesso dei requisiti morali, professionali e di regolarità contributiva da parte dei vincitori del concorso.

 

Allegato A graduatoria titolari di concessione con scadenza definitiva 31/12/2018

Allegato A1 graduatoria per assegnazione posteggi liberi

Istanze non accolte

 

Ultimo aggiornamento 10/08/2017