Testata della Rete civica del comune di Empoli inEmpoli - Sito turistico del Comune di Empoli
Ti trovi in: altre notizie in evidenza

Aggiornamento delle assegnazioni di sede ai nidi d’infanzia a seguito rinuncia

Il Servizio Educativo all’Infanzia ha disposto le assegnazioni definitive di sede (a seguito di riassegnazione su rinuncia) per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali– anno educativo 2017/2018 nella maniera sotto descritta:

 

Ammissioni con assegnazione di sede:

 

Liste di attesa:

 

La pubblicazione delle ammissioni con assegnazione di sede come sopra descritto ha valore di notifica a tutti gli effetti alle famiglie interessate.

 

Nel periodo 07 - 17 luglio 2017 – nel caso in cui si rilevino irregolarità nell’aggiornamento delle assegnazione di sede - è possibile presentare ricorso in merito alla sede assegnata con motivata nota scritta indirizzata al "Dirigente del Settore Servizi alla Persona".

 

Entro il 31 agosto 2017, è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato, rivolgendosi al Servizio Educativo all’Infanzia situato in piazza Farinata degli Uberti a Empoli - ex Palazzo Pretorio, o per fax al n. 0571 757980 o in forma scritta allo stesso Servizio.

 

Si ricorda che in data 20 luglio 2017 alle ore 18.00 - alla sede del nido d'infanzia a cui è stato ammesso il bambino - avrà luogo la riunione con i genitori dei bambini nuovi ammessi per la conoscenza genitori-educatrici, la presentazione del progetto educativo e l'impegno per la data dell'inserimento.

 

Ultimo aggiornamento 07/07/2017