Testata della Rete civica del comune di Empoli inEmpoli - Sito turistico del Comune di Empoli
Ti trovi in: Servizi relativi alle iscrizioni alla scuola dell’infanzia

Nidi d’infanzia comunali, via alla verifica delle dichiarazioni sostitutive per l'iscrizione dei bambini ai nidi d'infanzia comunali - A.E. 2017/2018.

Il Servizio Educativo all’Infanzia del Comune di Empoli informa che lunedì 4 dicembre 2017 alle 10.30 presso gli uffici del Servizio Educativo all'Infanzia (Palazzo Pretorio - 3° piano - piazza Farinata degli Uberti) saranno estratti a sorte i nominativi dei genitori dei bambini nuovi ammessi alla frequenza dei nidi d’infanzia comunali per l'a.e. 2017/2018 al fine della verifica delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà rilasciate in sede di iscrizione, relativamente a condizioni che danno luogo a punteggio.
Tale verifica è prevista dal decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28 dicembre 2000 art. 71, e in applicazione ai criteri previsti nella deliberazione di giunta n. 189 del 7 luglio 2000.
La procedura è in seduta pubblica.
Saranno sorteggiati i nominativi di genitori che hanno presentato domanda di iscrizione ai nidi d’infanzia comunali per l'a.e. 2017/2018, che hanno ottenuto il posto al nido comunale e che frequentano lo stesso. Inoltre saranno sorteggiati i nominativi dei genitori dei bambini ancora presenti in lista d'attesa.
Le domande di iscrizione estratte saranno sottoposte a verifica delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà rilasciate in sede di iscrizione per l'attribuzione di punteggio in graduatoria. La procedura è in seduta pubblica.

 

Avviso pubblico

 

Aggiornato il 06/11/2017