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SUEV Sportello Unico Eventi

 

Cos'è
È uno sportello unico in cui possono essere richiesti e ottenuti tutti gli adempimenti e le autorizzazioni necessarie allo svolgimento di un EVENTO CULTURALE, SPORTIVO, COMMERCIALE, SCOLASTICO, TURISTICO, MUSICALE.
L’evento può essere più o meno complesso: dalla semplice richiesta di uno spazio comunale per una conferenza all’organizzazione di un evento che coinvolge larga parte della città.



Come funziona
Il titolare dell’evento presenta una DOMANDA (modulo 1) in cui sono indicate tutte le caratteristiche dell’evento, recandosi direttamente al SUEV oppure inviandola per posta (nel secondo caso verrà contattato telefonicamente per un appuntamento). È comunque consigliato contattare lo sportello prima di presentare la domanda.
Il SUEV, dopo un esame di fattibilità, indicherà tutti gli adempimenti necessari per lo specifico evento.
Il titolare potrà quindi presentare direttamente allo sportello unico TUTTE le istanze e ritirare le risposte/autorizzazioni.

Gli organizzatori dovranno provvedere in autonomia alla gestione dei rifiuti e concordare direttamente con Publiambiente (www.publiambiente.it) la pulizia delle strade interessate dalla manifestazione .

Modulistica

Sede e orario
Il SUEV si trova al secondo piano di Palazzo Pretorio - Piazza Farinata degli Uberti - Empoli.
Aperto MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 9 alle 13.
È comunque aperto dal lunedi al venerdi su appuntamento.
Per appuntamenti:
Tel. 0571 757723/757547
e-mail: suev@comune.empoli.fi.it



Tempi di risposta
Da un solo giorno al massimo di dieci giorni (a seconda della complessità della richiesta) per valutare la fattibilità dell’evento e l’eventuale necessità di cambiare alcune condizioni (giorno e orari, aree pubbliche che si intendono occupare, ecc.)
Dal momento in cui si presentano le specifiche istanze i tempi massimi di risposta sono indicati nella seguente tabella tempi.


Modulistica