Descrizione
Avviso pubblico per la formazione di un Albo dei professionisti da utilizzare per il conferimento di servizi di arbitrato, conciliazione, rappresentanza legale e consulenza legale
Si pubblica di seguito l’Avviso pubblico per la formazione di un Albo dei professionisti da utilizzare per il conferimento di servizi di arbitrato, conciliazione, rappresentanza legale e consulenza legale (art. 56 comma 1 lett. h) dlgs 36/2023), approvato con determinazione n. 808/2025.
Gli interessati possono presentare domanda utilizzando l’allegato A “domanda di iscrizione all’Albo” debitamente compilata in tutte le sue parti e inviando congiuntamente ad essa il curriculum vitae, comprovante il possesso dell'esperienza e/o specializzazione nelle materie della specifica sezione dell'Albo cui si chiede l'iscrizione e copia del documento di identità personale, non necessario in caso di presentazione della manifestazione di interesse con gli allegati in formato pdf firmati digitalmente.
La domanda dovrà essere presentata a mezzo posta certificata (PEC) con oggetto “Richiesta iscrizione Albo dei professionisti per il conferimento di servizi di arbitrato, conciliazione, rappresentanza legale e consulenza legale” al seguente indirizzo: comune.empoli@postacert.toscana.it.
L'Albo avrà valore per il triennio 2025/2027 ed ha natura di albo aperto.
L’Albo è pertanto soggetto a costante revisione/aggiornamento sulla base delle istanze pervenute.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi presso la Segreteria Generale del Comune (tel. 0571-757172; e-mail segr.generale@comune.empoli.fi.it)