Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Martedì 14 gennaio 2014
EVENTO
EMPOLI - Grande successo della 11° mostra mercato scambio che si e' svolta al Palaexpo di Empoli lo scorso 11 e 12 gennaio. La presenza del disegnatore di Diabolik, Giuseppe Di Bernardo ha rotto il ghiaccio e già dalle prime ore dell'apertura, c'erano già i suoi fans ad attenderlo, per farsi disegnare in diretta, lavori, dati poi in omaggio a chi voleva portarsi a casa un ricordo.
Una selezione di Miss Eva Kant si è tenuta sabato scorso, ed ha visto sfilare 3 ragazze, due della zona e una da Parma: ISABELLE BONATI venuta da Parma e grandissima appassionata di Diabolik, GIOVANNA GALLO di Empoli, lavora in un bar di Ponte a Elsa e CATALINA CIOCAN di Fucecchio, studentessa all' istituto Checchi di Fucecchio. Una di loro, potrebbe essere eletta Miss Eva Kant dalla casa editrice Astorina.
Domenica è stata invece la giornata dei giuochi di ruolo, con tornei di Magic, al quale hanno partecipato 60 ragazzi. È stato un fine settimana molto interessante per i tantissimi visitatori, ma anche per gli standisti che sono arrivati da tutta Italia.
Appuntamento al prossimo anno con Diabolik come grande protagonista, e per trovare coloro che gli somigliano e vogliono partecipare alla kermesse del 2015.