33° Moto raduno “Città di Empoli”

– Trentatreesimo motoraduno “Città di Empoli”, a cura del Moto Club Guzzi Empoli, in programma domenica 8 maggio. Un appuntamento ormai classico per la pri...
Data:

05/05/2016

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Trentatreesimo motoraduno “Città di Empoli”, a cura del Moto Club Guzzi Empoli, in programma domenica 8 maggio.
Un appuntamento ormai classico per la primavera empolese, un raduno che riunisce i più bei esemplari di moto d’epoca della zona e i modelli più particolari e rari.
Ritrovo alle 8.30, all’ombra delle alberature di piazza Matteotti, con l’esposizione delle moto.
Il motoraduno è aperto a tutti i tipi di moto, d’epoca e moderne, di qualsiasi marca e modello. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Empoli.

PROGRAMMA – Ritrovo alle 8.30 in piazza Matteotti e apertura iscrizioni; esposizione delle moto, alle 11 partenza per il giro turistico con aperitivo al bar del ‘Pino’, in viale Giotto, e alle 13 tutti a pranzo al Circolo Arci di Ponzano. A seguire, le premiazioni.

CHE COSA È IL MOTO CLUB GUZZI - La passione per le due ruote ha unito un gruppo di 30 persone che nel 1983 hanno fondato il Moto Club Guzzi di Empoli. Oggi questa passione è condivisa da 160 soci e pur avendo il piacere di essere un Moto Club Guzzi, siamo aperti anche a tutti coloro che amano le due ruote come noi.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 19:19

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito