A Dire Fare Teatrare si racconta la Fiaba dei mari del sud

La compagnia Teatro Glug ci porta in Polinesia tra danze e tamburi
Data:

12/11/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
Licenza sconosciuta

Descrizione

Dire Fare Teatrare è una rassegna teatrale dedicata a tutta la famiglia, ma in particolare ai più piccoli che tutte le domeniche affollano il Minimal Teatro e restano affascinati dalle storie che vengono raccontate.

Domenica 17 novembre un’altra storia è pronta per tutti i piccoli spettatori, andrà in scena la Fiaba dei mari del sud della compagnia Teatro Glug.

In una notte di festa polinesiana, tra danze e tamburi, davanti a un grande fuoco, una bambina racconta del suo viaggio avventuroso e delle paure che ha superato grazie alla fiducia, al coraggio e al buon cuore. I curatissimi burattini, le grandi scenografie colorate e le musiche originali figiane sono gli altri ingredienti di questo spettacolo che vuole essere un omaggio alla “gente delle isole”, ricco di tradizioni e costumi a noi spesso sconosciuti.

Età consigliata dai 3 agli 8 anni

Il programma di Dire Fare Teatrare si chiude domenica 24 novembre con Trecce Rosse di Teatro del Drago.

La stagione è promossa dal Comune di Empoli, insieme a Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con la direzione artistica della compagnia teatrale empolese Giallo Mare Minimal Teatro.

Gli spettacoli si terranno al Minimal Teatro di Empoli (via P.Veronese, 10) e avranno due repliche alle 15.30 e alle 17.30.  Biglietto 4,5 euro a persona, consigliato l’acquisto in prevendita.

Per informazioni, acquisti e prenotazioni ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro, telefono 0571 / 81629 – 83758, biglietteria@giallomare.it.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/11/2024 13:04

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito