Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Giovedì 15 dicembre 2011
CENSIMENTO 2011
EMPOLI. L’Ufficio comunale di censimento informa che a oggi (giovedì 15 dicembre 2011) sono stati riconsegnati al Comune, debitamente compilati, circa l’80% dei questionari relativi al 15esimo censimento generale della popolazione ed abitazioni 2011.
Le famiglie che ancora non hanno restituito il questionario sono invitate a collaborare al massimo con il rilevatore del censimento che entrerà in contatto con loro, accogliendolo e concordando insieme le modalità per la compilazione e la restituzione del questionario.
Se, invece, le famiglie avessero già consegnato il questionario e, nonostante ciò, fossero contattate dal rilevatore, sono pregate di mostrare la ricevuta di Poste Italiane nel caso in cui il modello fosse stato restituito per mezzo di questo canale.
L'ufficio ricorda che restituire i questionari compilati è un obbligo. La mancata risposta configura una violazione che può comportare sanzioni amministrative da un minimo di 206 euro ad un massimo di 2.065 euro.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il personale dell’Ufficio di censimento presso il Centro comunale di raccolta al numero telefonico 0571 77160, aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, e il sabato mattina dalle 9 alle 12. (dp)