"Agnese dolce Agnese": spettacolo teatrale alla Casa Circondariale Empoli

Venerdì, 28 giugno 2013 ESTATE 2013. Nel cortile dell'area verde, via Val d'Orme 15 La Casa Circondariale femminile di Empoli apre le porte all'estate vene...
Data:

28/06/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Venerdì, 28 giugno 2013

 

EMPOLI ESTATE 2013. Nel cortile dell’area verde, via Val d’Orme 15

 

EMPOLI – La Casa Circondariale femminile di Empoli apre le porte all’estate venerdì 12 luglio 2013 alle 21 con lo spettacolo teatrale con le ospiti detenute intitolato ‘Agnese dolce Agnese’: l’esito finale di un laboratorio condotto da Giallo Mare Minimal Teatro a cura di Maria Teresa Delogu  e Rossella Parrucci e con la partecipazione di un gruppo di allieve del Liceo delle scienze Umane Il Pontormo – Empoli.

Lo spettacolo si svolgerà nel cortile dell’area verde del carcere e per chi volesse partecipare occorre una apposita autorizzazione, inviando il proprio nome – cognome - luogo Data di nascita - indirizzo di residenza entro il 2 luglio 2013. I dati vanno inviati a info@giallomare.it

 

 L’entrata del pubblico è prevista per le 20-20.15, occorre essere muniti di documento di identità e non portare con sé al momento dell’ingresso nella struttura il proprio cellulare.

In occasione della serata verranno messe in vendita le borse realizzate dalle detenute nel laboratorio promosso dalla associazione “Acqua in Gabbia”

Il percorso,  realizzato nell’ambito del Progetto Teatro Carcere della Regione Toscana, è molto liberamente ispirato a “La scuola delle mogli” di Molière.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito