Al "Circo Teatro Distratto", finale con il 'Grand cabaret cirque'

Venerdì 2 marzo 2012 APRITICENTRO! Due serate per un grande spettacolo conclusivo Un evento nell'evento per divertire grandi, piccini e raccontare la stori...
Data:

02/03/2012

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 2 marzo 2012

 

APRITICENTRO! Due serate per un  grande spettacolo conclusivo

 

 

EMPOLI. Un evento nell’evento per divertire grandi, piccini e raccontare la storia di un ‘bus’ davvero speciale! Si presenta questa mattina, dai diretti interessati – gli artisti avventurieri - unitamente all’assessore alle politiche giovanili, Niccolò Balducci e ad alcuni componenti della compagnia delle Arti Distratte.

 

Al Circo Teatro Distratto ad Avane, sono in programma due serate da non perdere, organizzate dalla compagnia delle Arti Distratte: sabato 3 marzo 2012 alle 19.45, nel tendone, si comincia con un apericena con clown e le esibizioni degli artisti di strada. Alle 21.45 l’evento più atteso: il Grand cabaret cirque. Costo del biglietto per gli adulti 15 euro; per i più piccoli, 10 euro.

 

Domenica 4 marzo 2012 alle 17.30, Le petit cabaret: uno spettacolo per bambini e per tutti quelli che lo sono stati.. Costo del biglietto 8 euro per gli adulti e 5 euro per i più piccoli.

 

Ma l’attrazione di questa due giorni, che chiude la stagione di successo del ‘tendone’, è la presenza del ‘Green doubledecker’, cioè di un autobus stile inglese a due piani, classe 1962, che quest’anno compie cinquant’anni con i suoi 1,6 milioni di chilometri percorsi in tutto il mondo, alla velocità massima di 50 chilometri l’ora.  di viaggi con i suoi artisti avventurieri!

 

L’artista-comico-avventuriero Scott Harrison, lo acquistò ad un prezzo stracciato, e insieme alla sua compagna Izzy Feraud, iniziarono il loro viaggio in Europa, Medio Oriente, India, Indonesia, Australia, Sud America, intrattenendo con il loro spettacolo migliaia di persone, dal sultano del Brunei ai bambini di strada di Calcutta. conobbe la sua compagna-fidanzata-madre del suo bambino, di più di una decina di anni fa nella sua casa a Bath, in Inghilterra. Come Harrison, era un giocoliere di talento e acrobata con senso d'umorismo e d'avventura. Iniziarono così il loro viaggio in Europa.

 

Oggi, sono ad Empoli e ieri, giovedì 1 marzo 2012, ricorreva il 50° compleanno del “doubledecker”.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:19

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito