Al 'Mercatale' pane di tutti i tipi, ortaggi di stagione e carne bovina di varie spezzature

Torna il consueto appuntamento quindicinale del ‘Mercatale in Empoli’ con i suoi prodotti di qualità e grande varietà di scelta. Sabato 11 febbraio, dalle ...
Data:

08/02/2017

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI - Torna il consueto appuntamento quindicinale del ‘Mercatale in Empoli’ con i suoi prodotti di qualità e grande varietà di scelta. Sabato 11 febbraio, dalle 9 alle 13, il ‘Mercatale’ in piazza della Vittoria a Empoli, vedrà 25 espositori che proporranno pane di tutti i tipi, miele biologico, svariati tipi di formaggi, salumi di cinta, vino, olio, farine, kiwi biologici, conigli, polli, chiocciole, vino e olio. Torna dopo un periodo di assenza, l’azienda agricola Vetriceto, di San Godenzo, con i suoi succhi e le confetture di frutti di bosco.

Mentre fra gli ortaggi di stagione spiccheranno patate, cavoli, carote, cime di rapa, radicchio, cavolo nero. Segnaliamo la presenza dell’azienda agricola Roberto Romagnoli di Montespertoli con la carne bovina in varie spezzature (ossibuchi, bollito, fiorentina, braciole, spezzatino) e l’azienda agricola la Ghiraia di Santa Luce (Pisa) con la pasta Bertoli: pasta artigianale prodotta con la migliore semola di grano duro, coltivato sulle colline pisane.

PROSSIMO APPUNTAMENTO – Il ‘Mercatale’ torna sabato 25 febbraio.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 19:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito