Al via il Progetto "VIVECard 2014": diecimila card per acquistare in 'Centro'

Mercoledì 2 aprile 2014 ATTIVITA' PRODUTTIVE. Gestito dal Consorzio CESAPP di Prato 'Fai diventare il tuo negozio grande come tutta la città'. In arrivo di...
Data:

02/04/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Mercoledì 2 aprile 2014

 

ATTIVITA’ PRODUTTIVE. Gestito dal Consorzio CESAPP di Prato

 

EMPOLI – ‘Fai diventare il tuo negozio grande come tutta la città’. In arrivo diecimila card che verranno distribuite dal Comune ai cittadini da utilizzare nei negozi del centro storico di Empoli aderenti al progetto denominato ‘VIVECard” che presentiamo questa mattina con Arianna Poggi, assessore attività produttive di Empoli; Lapo Cantini, responsabile di Confesercenti Empolese-Valdelsa; Romano Tinti, Confesercenti Empolese-Valdelsa; Fabrizio Matucci, Confcommercio Empolese-Valdelsa; Nicola Nardini, associazione per il centro storico di Empoli.

 

COSA E’ “VIVECard”. VIVECard è una iniziativa nata per favorire la fidelizzazione tra il cittadino che ‘consuma’ beni e servizi e le attività economiche che sono situate nel centro storico di Empoli. Si tratta di una convenzione di acquisto di beni e servizi, che permette di ottenere sconti sulla merce acquistata o sul servizio utilizzato. Il progetto VIVECard, gestito dal Consorzio CESAPP con sede in Prato, nasce con l’intento di dare un impulso alla rete commerciale e culturale empolese, soprattutto nei confronti delle attività che sorgono nel centro storico cittadino. Non è la solita fidelity card. Ogni cliente che ‘acquista’ ricarica di sconti la propria Card e poi, li utilizza per altri e nuovi acquisti nei negozi della rete VIVE ed anche nello stesso dove il cliente ha acquistato. Quindi una carta che non si scarica mai, che nessuno dimenticherà. Ogni esercizio può personalizzare la card con il proprio logo o con un proprio claim, diventando così la porta di accesso dei propri clienti ai molti vantaggi su acquisti e servizi.

 

COME SI ADERISCE A ‘VIVECARD’. Chiamando subito il numero verde 800 587024. L’esercente riceverà il materiale necessario, il POS in comodato gratuito, le proprie card, la vetrofonia per segnalare l’esercizio e il materiale di promozione.

 

IL SISTEMA ‘VIVE’. E’ una rete di esercizi indipendenti, che si attivano con promozioni dirette indirizzate a vecchi e nuovi clienti, tramite un sms e email, con una offerta di sconti diretta e reale. E’ il network dei vantaggi per tutti. Per informazioni consultare il sito web www.vivecard.it.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:23

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito