Al via lavori di restyling in alcune zone del territorio comunale

Venerdì 4 aprile 2014 MANUTENZIONI Al via i lavori di manutenzione in alcune strade comunali empolesi. A partire da lunedì 7 aprile è previsto un primo int...
Data:

04/04/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 4 aprile 2014

 

MANUTENZIONI

 

EMPOLI – Al via i lavori di manutenzione in alcune strade comunali empolesi. A partire da lunedì 7 aprile è previsto un primo intervento in zona Santa Maria e precisamente nelle seguenti strade: via Val Sesia, via Val Padana e via Segantini (tratto dal Rio Santa Maria a via Piave).

L’intervento prevederà la realizzazione di scivoli per disabili, la canalizzazione della pubblica illuminazione e il ripristino del manto d’usura in bitume della superficie calpestabile del marciapiede.

I lavori saranno eseguiti a tratti, cercando di recare meno disagio possibile per i cittadini, poiché è una zona molto popolosa e quindi con difficoltà a parcheggiare.

I lavori dureranno circa un mese, condizioni meteo permettendo.

 

Altri lavori di restyling riguardano altre zone del territorio empolese. Nello specifico sono lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, ovvero attraversamenti pedonali, linea per lo stop, disabili e carico/scarico.I lavori verranno eseguiti in via Antiche Mura, via Chiarugi, via XI Febbraio, via Sanzio e per le vie del centro.

Sono invece già stati effettuati gli stessi lavori di manutenzione nelle frazioni delle Casenuove e Pozzale, nelle strade tra via Sanzio e via Cellini (da completare), via Segantini, via A. di Cambio e l’incrocio tra via Meucci con via Bartoloni.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:23

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access