Alla 'pinetina' cinquanta bimbi tra avventura e giochi educativi

Giovedì, 20 giugno 2013 SCUOLA ED ESTATE. Venerdì 21 giugno 2013, piazza Oreste Ristori – Cinquanta bambini dei campi estivi 'E.. state insieme 2013' della...
Data:

20/06/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Giovedì, 20 giugno 2013

 

SCUOLA ED ESTATE. Venerdì 21 giugno 2013, piazza Oreste Ristori

 

EMPOLI – Cinquanta bambini dei campi estivi ‘E.. state insieme 2013’ della scuola primaria e secondaria di primo grado della Fondazione Santissima Annunziata di Empoli, sia interni che esterni, saranno protagonisti di una giornata all’insegna della natura e dello sport domani, venerdì 21 giugno 2013 alla ‘pinetina’ di piazza Oreste Ristori – adiacente alla Asl di via Rozzalupi – con i collaboratori del gruppo ‘Nature rock’ a partire dalle 9.30.

Tre gruppi di diciassette bambini saranno impegnati in giochi di collaborazione, percorsi di equilibrio, in una ‘full immersion’ tra natura e sport all’aria aperta.

Di che cosa si occupa il gruppo ‘Nature rock’. Il gruppo offre programmi ludico-educativi di avventura in ‘gruppo’ per classi scolastiche e gruppi privati di ogni età in tutta la Toscana: “Le nostre attività sono adattabili al territorio e al luogo e la nostra organizzazione è mobile: possiamo spostarci per raggiungere il sito individuato ed i laboratori sono organizzabili anche in luoghi vicini alle sedi dei clienti”. Altre informazioni più approfondite, scaricabili dal sito web www.nature-rock.it oppure inviando un messaggio di posta all’indirizzo christian.mancini@web.de .

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:21

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito