Allerta neve: aggiornamento delle 9.45

Giovedì 2 febbraio 2012 Circolazione normale nelle prime ore del mattino sulle strade di Empoli. Il Comune sta effettuando un nuovo spargimento di sale, me...
Data:

02/02/2012

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 2 febbraio 2012

 

EMPOLI. Circolazione normale nelle prime ore del mattino sulle strade di Empoli. Il Comune sta effettuando un nuovo spargimento di sale, mentre una seconda salatura sarà effettuata in serata.

Il bollettino meteo del Lamma delle ore 9.10 prevede cielo "molto nuvoloso sulla dorsale appenninica con nevicate generalmente di debole intensità. I fenomeni potranno risultare localmente moderati sui versanti emiliano-romagnoli (alto Mugello, Casentino e Val Tiberina). Possibile debole neve/nevischio sulle rimanenti aree interne della Toscana, in particolare sulle province di Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia e Lucca. Nuvoloso sul resto della regione con possibilità di deboli nevicate su Metallifere e Amiata e locali piogge, dal pomeriggio-sera, su Arcipelago meridionale e costa grossetana".

Il mercato settimanale di giovedì 2 febbraio è anato. I banchi riprenderanno regolarmente la loro attività a Empoli dal 9 di febbraio.

Scuole chiuse anche oggi, giovedì 2 febbraio, sia pubbliche che private, compresi gli asili nido.

 

Sulla Fi-Pi-Li si sono formate alcune code per la presenza di molti mezzi pesanti dovuta alla chiusura della autostrada A1 in direzione nord.

L’allerta neve, vento e ghiaccio continua fino alle 24 di giovedì 2 febbraio. (dp)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:22

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito