Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Martedì, 4 giugno 2013
POLITICHE PER LA CASA. Da oggi, martedì 4 giugno 2013
EMPOLI – Oggi, martedì 4 giugno 2013, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa agli ammessi ed esclusi al bando di concorso integrativo per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
A parità di punteggio, i richiedenti sono stati collocati in graduatoria in ordine alfabetico.
Gli elenchi degli ammessi ed esclusi sono pubblicati sulla home page del sito web del Comune di Empoli www.comune.empoli.fi.it, ‘in evidenza’ seconda notizia.
I concorrenti potranno presentare le loro eventuali opposizioni in carta libera al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ‘Erp’ entro giovedì 4 luglio 2013. Le opposizioni dovranno essere spedite a mezzo raccomandata o consegnate direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Empoli in via Giuseppe del Papa 41.
In caso di consegna ‘diretta, gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio protocollo sono dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30
il venerdì ed il sabato dalle 8 alle 13.30.
La Commissione esaminerà i ricorsi ed effettuerà il sorteggio pubblico tra i richiedenti a parità di punteggio. Successivamente sarà pubblicata la graduatoria definitiva.
Inoltre, venerdì 7 giugno 2013 saranno sorteggiati pubblicamente i candidati che hanno parità di punteggio, per stabilire la posizione in graduatoria definitiva relativamente alla mobilità alloggi Erp. Gli interessati dovranno recarsi alle 11 nella sede del Circondario Empolese, in piazza della Vittoria, 54.