Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Lunedì 15 ottobre 2012
POLITICHE SOCIALI ED ABITATIVE
EMPOLI. C’è tempo fino al 27novembre 2012 per presentare le domande per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica anno 2012 nel Comune di Empoli.
Gli interessati possono ritirare il bando di concorso ed i moduli per la presentazione della domanda ed avere ogni opportuna informazione in merito, all’ufficio relazioni con il pubblico - via del Papa 41 – piano terra dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30; venerdì e sabato dalle 8 alle 13.30.
La documentazione è scaricabile anche dal sito internet del Comune di Empoli www.comune.empoli.fi.it La domanda potrà essere presentata dai soggetti residenti nel Comune di Empoli o che vi prestano la propria attività lavorativa.
Le domande devono essere debitamente compilate e corredate di tutta la necessaria documentazione; dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune di Empoli o spedite a mezzo raccomandata A.R. nel caso che le domande vengano consegnate a mano, dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro le 18 del 27 novembre 2012.
I soggetti che risultano già inseriti nella vigente ‘graduatoria Erp’, possono scegliere di non concorrere al bando in oggetto; in tal caso saranno inseriti d’ufficio nella nuova graduatoria con il punteggio posseduto attualmente.
Al fine di valutare l’opportunità di partecipare al presente bando integrativo si segnala ai soggetti già inseriti nella vigente graduatoria che, una successiva deliberazione - GRT nr. 22/2011 - ha cambiato alcuni criteri di assegnazione dei punteggi rispetto al bando generale del 2009. (pt)