Anato lo spettacolo "Il nemico del popolo"

Lunedì 19 marzo 2012 TEATRO EXCELSIOR Lo spettacolo 'Il nemico del popolo', in programma al teatro Excelsior di Empoli domani sera, martedì 20 marzo, non a...
Data:

19/03/2012

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 19 marzo 2012

 

TEATRO EXCELSIOR

 

 

EMPOLI. Lo spettacolo "Il nemico del popolo", in programma al teatro Excelsior di Empoli domani sera, martedì 20 marzo, non andrà in scena. Solo oggi il Comune di Empoli ha ricevuto la comunicazione dell'anamento, causa agitazione degli attori.

 

Comune di Empoli, Fondazione Toscana spettacolo e Giallo mare minimal teatro, che cura la direzione artistica della stagione, si sono già attivati per proporre, nel più breve tempo possibile, una adeguata sostituzione allo spettacolo cancellato.

 

Tempi e modi del nuovo spettacolo che sostituirà "Il nemico del popolo" saranno comunicati, non appena disponibili, a tutti i cittadini e a tutti gli interessati, anche attraverso nuovi comunicati stampa e attraverso il sito internet del Comune di Empoli.

Per il nuovo spettacolo saranno ovviamente validi i biglietti già acquistati per "Il nemico del popolo" e gli abbonamenti già sottoscritti alla stagione teatrale dell'Excelsior.

 

Il rimborso del biglietto può essere richiesto presso Discofollia (via del Gelsomino 45 a Empoli) entro la data del nuovo spettacolo previsto in sostituzione. (dp)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:23

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito