Annalisa Maritan si presenta al Consiglio Comunale di Empoli

Annalisa Maritan, 39 anni, livornese, è il nuovo dirigente del comando generale della polizia municipale e protezione civile dell'Unione dei Comuni Circond...
Data:

25/11/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Annalisa Maritan, 39 anni, livornese, è il nuovo dirigente del comando generale della polizia municipale e protezione civile dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa. Ieri (lunedì 22 novembre) in apertura della seduta consiliare, la nuova Comandante si è presentata per la prima volta dal suo insediamento, al consiglio comunale di Empoli, ricordando che il suo ruolo di responsabilità, comprende anche quello di essere la comandante territoriale di polizia municipale del Comune di Empoli.

Annalisa Maritan, lo ricordiamo, da settembre 2013 era comandante della polizia municipale dei comuni di Cascina e Vicopisano, quest'ultimo Comune era già seguito da lei dal maggio 2008. In precedenza aveva fatto parte dei comandi di Livorno, la sua città, Marradi e Borgo San Lorenzo. Laureata in giurisprudenza all'Università di Pisa, ha conseguito anche il master in Gestione e management della polizia locale all'Università di Siena.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 17:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito