Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Venerdì 28 settembre 2012
CONSIGLIO COMUNALE
EMPOLI. Ieri, giovedì 27 settembre, si è riunito il consiglio comunale in sessione straordinaria che aveva all’ordine del giorno l’approvazione di due delibere sul riconoscimento dei debiti fuori bilancio.
La prima delibera relativa al riconoscimento dei debiti fuori bilancio del settore Polizia Municipale è stata approvata con il voto favorevole di 17 consiglieri sui 22 presenti, 3 consiglieri hanno espresso il loro voto contrario alla delibera mentre 2 si sono astenuti. Hanno votato a favore i gruppi consiliari del Partito Democratico, del Movimento 5 stelle, di Rifondazione Comunisti Italiani e di Cittadini per Marconcini. Il gruppo consiliare del Pdl hanno votato contro alla delibera mentre il gruppo dell’UDC si è astenuto.
Sulla seconda delibera, relativa al riconoscimento dei debiti fuori bilancio del settore SUAP, Attività economiche ed edilizia privata, hanno votato a favore 23 consiglieri sui 27 presenti alla votazione, mentre 4 si sono astenuti. Si sono espressi favorevolmente alla delibera i gruppi consiliari del Pd, Pdl e Rifondazione Comunisti Italiani. Si sono astenuti i gruppi dell’UDC del Movimento 5 stelle e di Cittadini per Marconcini.