Aquatempra, nuovo Cda completamente rinnovato. Filippo Sani sarà presidente. I ringraziamenti al Cda uscente

L'assemblea dei soci, di cui fanno parte 5 comuni per 4 piscine comunali, ha deciso il rinnovo delle cariche del consiglio d'amministrazione
Data:

30/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
©Comune di Empoli

Descrizione

Aquatempra è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata partecipata dai Comuni di Empoli, Fucecchio, Santa Croce sull’Arno, Certaldo, San Gimignano, una società 'in house' che gestisce per conto delle amministrazioni comunali le 4 piscine comunali.

L'assemblea dei soci che si è riunita alcuni giorni fa, di cui fanno parte i 5 rappresentanti delle amministrazioni comunali, ha deliberato in merito al rinnovo del Cda, in scadenza di mandato. 

La scelta dei soci è stata di un rinnovo completo dei membri del Cda. I Comuni soci colgono l'occasione per ringraziare sentitamente i membri che finora hanno fatto parte del Consiglio di amministrazione, dal presidente Alessandro Manetti ai consiglieri uscenti Alessandro Oliveri e Simona Gelli fino al sindaco unico Stefano Bonamici, per il lungo lavoro di gestione degli impianti, nonostante le difficoltà che si sono manifestate dal periodo del Covid in poi.

I nuovi nomi del Cda sono: Filippo Sani che, su indirizzo dei soci sarà presidente, Mirko Pascucci, Elisa Ciabò e Stefano Giraldi come sindaco unico. A loro vanno gli auguri di buon lavoro per questo nuovo incarico.

Comuni soci di Aquatempra

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/06/2025 13:18

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito