Arrivano le giostre del 'Luna Park' per la 'Fiera del Corpus Domini': attrazioni per ogni età

Conto alla rovescia per il tradizionale ‘Luna Park’ della Città di Empoli in occasione del Corpus Domini. Da Domani, venerdì 29 maggio, a domenica 7 giugno...
Data:

28/05/2015

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Conto alla rovescia per il tradizionale ‘Luna Park’ della Città di Empoli in occasione del Corpus Domini. Da Domani, venerdì 29 maggio, a domenica 7 giugno, nella splendida location del parco di Serravalle, saranno presenti gli spettacoli viaggianti delle oltre cinquanta attrazioni giostraie del tradizionale appuntamento della ‘Fiera’. Dieci giorni di divertimento assicurato per tutte le età: dai più piccoli, ai giovani, a intere famiglie che potranno trascorrere giocando, queste prime sere di quasi estate, alla ricerca di relax, spensieratezza ed emozioni più forti.

Ma quali saranno le nuove attrazioni? Quest’anno al Luna Park di Empoli troveremo la ‘Supercoppa’ detta ‘Superbowl’; il ‘Brookling show’; le giostre a catene; l’insuperabile Tagadà; le fantastiche autoscontro ma soprattutto tantissime giostre per i più piccolini. Non mancheranno i giochi a premio.

Venerdì 29 maggio, in occasione della apertura, e giovedì 4 giugno, per l’intera giornata, su tutte le attrazioni si paga un biglietto e uno è gratuito.

Gran finale da non perdere domenica 7 giugno quando, intorno alle 23.30, è in programma l’atteso spettacolo pirotecnico con splendidi fuochi d’artificio.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 18:26

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito