Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Mercoledì 4 Dicembre 2013
DIRITTI E LEGALITA’. Nei giorni 5 e 6 dicembre 2013 a Roma
EMPOLI - Sarà Arianna Poggi, assessore alle attività produttive a rappresentare il Comune di Empoli alla Assemblea nazionale di ‘Avviso’ Pubblico’ in programma venerdì 6 dicembre 2013 dalle 10 alle 11.30 nella sala della Protomoteca, del palazzo Senatorio, sede del Comune di Roma, piazza del Campidoglio, 55.
Prima dell’apertura ufficiale della assemblea nazionale, ci sarà un momento pubblico al quale parteciperanno, tra gli altri: il sindaco di Roma, Ignazio Marino; il Procuratore della Repubblica, Giuseppe Pignatone; il Prefetto, Giuseppe Pecoraro e il presidente dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, Sergio Santoro. In questa occasione sarà firmato il Patto per lo sviluppo, la legalità e la trasparenza nei lavori pubblici di Roma Capitale insieme alle parti sociali ed alle associazioni di categoria. Per questa occasione, tutti i presenti indosseranno la Fascia Tricolore.
La mattina di giovedì 5 dicembre 2013, nella sala della Piccola Protomoteca alle 9.45, ‘Avviso Pubblico’ ed il Comune di Corsico organizzano un convegno intitolato “Una nuova sfida per gli enti locali: il contrasto diretto all’evasione e all’elusione”.
Per informazioni consultare il link http://www.avvisopubblico.it/news/assemblea-nazionale-di-avviso-pubblico-e-firma-del-patto-per-lo-sviluppo-la-legalita-e-la-trasparenza-nei-lavori-pubblici-di-roma-capitale-venerdi-6-dicembre-a-roma-in-campidoglio-presso-la-sede-del-consiglio-comunale_281113.shtml