"Avviso Pubblico", l'assessore Poggi parteciperà alla presentazione del terzo Rapporto Nazionale:intimidazioni mafiose agli amministratori e la buona politica

Giovedì, 20 marzo 2014 Il Comune di Empoli parteciperà all'assemblea nazionale di “Avviso Pubblico”, la Rete degli Enti locali per la formazion...
Data:

20/03/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Giovedì, 20 marzo 2014

 

 

 

EMPOLI – Il Comune di Empoli parteciperà all’assemblea nazionale di “Avviso Pubblico”, la Rete degli Enti locali per la formazione civile contro le mafie. L’appuntamento è per domani a Roma, e vi parteciperà l’assessore alle attività produttive Arianna Poggi.

“Avviso Pubblico” è un’importante associazione nata nel 1996, con l’intento di collegare ed organizzare gli amministratori pubblici che concretamente si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica nella politica, nella Pubblica Amministrazione e sui territori da essi governati. Durante l’assemblea verrà presentato il Rapporto 2014: “Amministratori sotto tiro. Intimidazioni mafiose e buona politica”.

Inoltre il Comune di Empoli aderisce alla XIX Giornata Nazionale della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che si terrà a Latina il prossimo 22 marzo, a cura dell’Associazione Libera.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access