Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Mercoledì 19 dicembre 2012
AMBIENTE. La modulistica all’Urp del Comune e dal sito internet
EMPOLI. Proseguendo nell’attenzione e nella promozione sul territorio dell’impiego di veicoli che utilizzano alimentazioni a basso impatto ambientale, è possibile partecipare al bando 2012 per l’erogazione degli eco-contributi. Sono ammesse all’incentivo le richieste riguardanti l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale e per l’installazione di impianti a ‘gas gpl’ e ‘metano’ o ad elettricità su veicoli a benzina, che sono stati effettuati dal 1 gennaio 2011 al 30 marzo 2013 o fino ad esaurimento del fondo disponibile che è pari a 53.335 euro.
La priorità della richiesta dell’incentivo sarà definita in base all’ordine di presentazione delle domande.
La richiesta di contributo può essere consegnata direttamente all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune in via Giuseppe del Papa 41 oppure può essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Empoli - ufficio archivio e protocollo – sempre in via Giuseppe Del Papa, 41. Le domande spedite o consgenate oltre il termine della scadenza, saranno ritenute inammissibili.
La graduatoria verrà pubblicata entro il 30 aprile 2013 ed acquisterà efficacia dalla rispettiva data di pubblicazione all’Albo pretorio del Comune.
Il suddetto bando e la necessaria modulistica per presentare la richiesta di incentivo, è reperibile all’ufficio relazioni con il pubblico di via Giuseppe Del Papa e dal sito internet http://www.comune.empoli.fi.it/Pretorio/avvisi.html. (pt)