Barnini nomina Filippo Torrigiani delegato di Empoli per 'Avviso Pubblico'

– Questa mattina nella sala ‘Virgilio Carmignani’, il sindaco di Empoli, Brenda Barnini ha nominato il consigliere comunale Filippo Torrigiani in qualità d...
Data:

19/06/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Questa mattina nella sala ‘Virgilio Carmignani’, il sindaco di Empoli, Brenda Barnini ha nominato il consigliere comunale Filippo Torrigiani in qualità di delegato di Empoli nella associazione “Avviso Pubblico”.

«Sono molto orgogliosa di chiedere a Filippo Torrigiani di portare avanti questa responsabilità per la nostra città – ha detto Brenda Barnini, sindaco di Empoli -. Fin da subito gli avevo chiesto di mantenere l’impegno per la nostra città proprio in virtù di tutto il percorso che ha fatto, aprendo una pista a livello nazionale su questo versante. E’ un compito che Filippo svolgerà da consigliere comunale, che porterà avanti per passione politica e passione civica».

«Tengo molto a questo incarico e tengo molto ad Avviso Pubblico – ha detto Filippo Torrigiani -. Queste sono politiche che interessano tutti. C’è bisogno di buona politica, di quella per bene, per questo porterò avanti per la mia città e per il nostro paese questa responsabilità come ho sempre fatto».

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 17:12

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access