Brenda Barnini: «Individuare il colpevole primo passo per fare giustizia. Gesti come questo non devono rimanere impuniti»

– Il sindaco di Empoli interviene dopo che la Questura di Firenze e il commissariato di polizia hanno diffuso la notizia che un uomo è indagato per le imbr...
Publication date:

01/08/2017

Topics
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Il sindaco di Empoli interviene dopo che la Questura di Firenze e il commissariato di polizia hanno diffuso la notizia che un uomo è indagato per le imbrattature ai monumenti cittadini di Piazza Farinata degli Uberti: «Ringrazio il dottore Ferraro e tutto il commissariato di Empoli per il lavoro svolto. Il gesto di vandalismo compiuto sulla Collegiata e sulla Fontana dei Leoni è stato uno sfregio a tutta la comunità. Individuare il colpevole era il primo passo per fare giustizia e grazie al sistema di videosorveglianza è stato possibile. Ora mi auguro che la giustizia faccia bene e velocemente il suo corso perché gesti come questo non devono rimanere impuniti. Inoltre sono molto soddisfatta che le tante sollecitazioni fatte in questi mesi sia al commissariato, sia alla questura abbiano portato a rinforzare la presenza degli agenti sul territorio e ad indirizzare gli sforzi nella lotta che ci vede alleati per garantire sicurezza ai cittadini».

Ultimo aggiornamento

Last modified: 28/03/2024 20:16

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito