Descrizione
EMPOLI - Il sindaco di Empoli e presidente dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa Brenda Barnini commenta la nomina del nuovo comandante della polizia municipale, Annalisa Maritan.
«Una decisione frutto della selezione operata dalla commissione tecnica e da un successivo confronto con i nomi emersi. La nomina del dirigente è prerogativa del Presidente dell'Unione ma ho voluto, fin dal primo momento, condividere la decisione con gli altri colleghi sindaci.
Vogliamo inaugurare una nuova stagione di efficienza e concreta funzionalità dell'Unione dei Comuni e per questo la scelta per la dirigenza della polizia municipale è ricaduta su una persona competente, fortemente motivata e volenterosa di costruire insieme ai sindaci un vero corpo della PM dell'Unione dei Comuni.
Ringrazio l'ex comandante Massimo Migliorini per il lavoro svolto in questi anni, prima al servizio del Comune di Empoli e poi dell'Unione, e faccio i miei migliori auguri ad Annalisa Maritan per la nuova e importante responsabilità che si assume».