"Cambia Viaggio" rispettando l'ambiente e le tradizioni delle popolazioni visitate

Martedì, 11 giugno 2013 POLITICHE GIOVANILI E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE Un nuovo servizio inaugurato a dicembre 2008, che ha fatto 'strada' negli anni a ...
Data:

11/06/2013

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Martedì, 11 giugno 2013

 

POLITICHE GIOVANILI E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

 

EMPOLI – Un nuovo servizio inaugurato a dicembre 2008, che ha fatto ‘strada’ negli anni a seguire, lo ‘Sportello del Turismo Responsabile’, con l’arrivo dell’estate potrà aiutare a ‘cambiare modo di viaggiare’, dando informazioni utili a coloro che vogliono viaggiare nel rispetto dell’ambiente e delle tradizioni delle popolazioni visitate o per coloro che sono in cerca di esperienze in campi di lavoro e volontariato.

 

All’interno del negozio Altromercato, in via Giuseppe del Papa, 73 in ‘centro’ lo staff dello ‘Sportello’ sarà in grado di fornire informazioni e suggerimenti negli orari di apertura: il lunedì dalle 16 alle 20; dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20. E’ possibile anche utilizzare l’indirizzo di posta elettronica cambiaviaggio@gmail.com; facebook: cambiaviaggio; skype: cambiaviaggio.

 

Il progetto è finanziato dal Comune di Empoli, assessorato alle politiche giovanili e della cooperazione internazionale ed organizzato dal G.E.E.S. (Gruppo Empolese Emisfero Sud) associazione di volontariato che si occupa da sempre di commercio equo e solidale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito