Cambia la viabilità fra via Canova, via del Giorgione, Via Masaccio e via Bramante

– Cambia la viabilità nella zona alle spalle del poliambulatorio dell’Asl di via Rozzalupi (ex Inam), a Empoli. I lavori di modifica della segnaletica iniz...
Data:

02/06/2016

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Cambia la viabilità nella zona alle spalle del poliambulatorio dell’Asl di via Rozzalupi (ex Inam), a Empoli. I lavori di modifica della segnaletica inizieranno lunedì 6 giugno, condizioni meteo permettendo.

ECCO COSA CAMBIA - Via Canova, nel tratto compreso tra via delle Chiassatelle e via del Giorgione, diventa a senso unico di marcia in direzione via del Giorgione.
Il tratto compreso tra via del Giorgione e la racchetta finale (piazzetta) rimarrà a doppio senso di circolazione.
Via del Giorgione sarà a senso unico di marcia in direzione via Masaccio. Via Masaccio, nel tratto compreso tra via del Giorgione e via Bramante sarà a senso unico di marcia in direzione via Bramante.
Via Bramante, nel tratto compreso tra via Masaccio e via Rozzalupi, rimarrà a doppio senso di circolazione. La stessa strada nel tratto compreso tra via Masaccio e via Canova, sarà a senso unico di marcia in direzione via Canova.
Questa modifica alla viabilità è da ritenersi permanente con ordinanza n. 1286 emessa in data 01.12.2015 dal Comando Territoriale di Empoli della Polizia Municipale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 19:23

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito