Cavalcavia della Fi-Pi-Li via Carraia e del Castelluccio: conclusi in anticipo i lavori

– Conclusi in anticipo i lavori di sostituzione delle nuove barriere laterali dei due sovrappassi della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno...
Data:

11/08/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Conclusi in anticipo i lavori di sostituzione delle nuove barriere laterali dei due sovrappassi della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno che si trovano nel Comune di Empoli: i cavalcavia di via Carraia e via del Castelluccio.

I lavori di adeguamento della sicurezza dei due nuovi guard rail sono terminati. Costo complessivo degli interventi 80mila euro più Iva. I due sovrappassi, come già detto, non sono stati toccati per ciò che concerne la struttura che sormonta sia la Fi-Pi-Li sia la ferrovia, in quanto non di competenza comunale.

L’amministrazione comunale, in particolare il settore Lavori Pubblici, ha organizzato questi lavori in un periodo di chiusura delle scuole e il più possibile a ridosso della fase estiva in cui molte persone sono in ferie, per creare meno disagi possibili.

La ditta esecutrice degli interventi è la ICE di Troncone Marcello, di Firenze, che si è aggiudicata l’appalto delle manutenzioni stradali per tutto il territorio comunale nel biennio 2013//2014.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 17:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access