Centinaia di presenze alle prime due serate di “Apritichiostro”

Lunedì 18 giugno 2012 ESTATE 2012. Nelle serate di sabato e domenica scorsa EMPOLI. Grandi numeri di partecipazione all'openig di “Apritichiostro” sabato 1...
Data:

18/06/2012

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 18 giugno 2012

 

EMPOLI ESTATE 2012. Nelle serate di sabato e domenica scorsa

 

 

EMPOLI. Grandi numeri di partecipazione all’openig di “Apritichiostro” sabato 16 e domenica 17 giugno 2012. Più di duecento persone, hanno contato gli organizzatori, alla prima serata (dedicata a Mina e Battisti), oltre trecento alla seconda (dedicata a Fabrizio De Andrè).

«Veder il chiostro tutto esaurito è la dimostrazione che quello spazio piace ai nostri cittadini» ha detto l’assessora alla cultura e al centro storico Eleonora Caponi.

Domani, martedì 19 giugno 2012, Apritichiostro apre le porte allo sport con il primo incontro del ciclo “Essere campioni è un dettaglio”, che si terrà alle 21.15 al chiostro. Organizzata in collaborazione con l’Asev e gli assessorati allo sport e cultura del Comune di Empoli, la serata di martedì 19 giugno è dedicata al ciclismo: La strada è la ricompensa con Franco Bitossi, ciclista degli anni ’60 e ’70. Seguirà il documentario intitolato “Coppi – Bartali: il duello”. Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane con Giancarlo Antognoni, Sara Simenoni, Luigi Cavallaro, Sergio Giuntini e Gianni De Magistris. (pt)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:30

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito