"Cento Passi" dei sindaci, il Comune di Empoli partecipa all'anniversario della morte di Peppino Impastato

Lunedì 6 maggio 2013 Il Comune di Empoli parteciperà alla manifestazione nazionale, organizzata dall'associazione Avviso Pubblico per ricordare l'uccisione...
Data:

06/05/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 6 maggio 2013

 

 

Il Comune di Empoli parteciperà alla manifestazione nazionale, organizzata dall’associazione Avviso Pubblico per ricordare l’uccisione, per mano mafiosa, di Peppino Impastato, avvenuta il 9 maggio del 1978.

L’assessore Arianna Poggi sarà presente l’8 maggio alle 17.45 all’incontro sul Rapporto di Avviso Pubblico “Amministratori sotto tiro”.

Il 9 maggio alle 10,30, parteciperà al corteo con i ragazzi delle scuole di Cinisi, i sindaci, i rappresentanti delle istituzioni, le organizzazioni sociali e i cittadini, per percorrere, tutti insieme, “i 100 passi” che separano Casa Memoria dalla ex casa del boss Gaetano Badalamenti. Dalle 12 invece parte l’iniziativa pubblica al casolare dove è stato assassinato Peppino Impastato, con la partecipazione del Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, delle istituzioni e delle associazioni.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:30

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito