Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Empoli, 9 Dicembre 2006
Mercoledì 13 dicembre al cinema La Perla, cine-festa a tema
Il 2006 di Cinedrome, la rassegna di film di qualità promossa dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Empoli e curata dall’associazione Vidèa, chiude con un evento davvero unico nel suo genere, un piccolo regalo di Cinedrome per tutti i “visiopatici” e non solo. Mercoledì 13 dicembre, e in replica giovedì 14, tutti presenti al Rocky Horror Party, al cinema la Perla. La serata comincia alle 21,30 con “…have a drink with Rocky!”,aperitivo rosso sangue offerto in collaborazione con Maciste wine-bar, Empoli.
Alle 22, la proiezione in pellicola e su grande schermo del mitico film cult “The Rocky Horror Picture Show”, un’occasioneunica per vedere in sala un classico della storia del cinema, il film di Jim Sharman (Inghilterra, 1975 versione originale con sottotitoli in italiano), con Tim Curry, Barry Bostwik, Susan Sarandon, Meat Loaf. Una specie di fantasmagoria barocca un po’ folle e un po’ pesante. Attori strepitosi. Non è un musical né un film di spavento né la loro parodia, ma qualcosa che li comprende tutti e tre.
Giovedì, si replica. L’ingresso costa 4 euro (ridotto Carta Giovani 2,5 euro). Per informazioni, www.videa.info; e-mail: info@videa.info; cinema La Perla, tel. 0571-72723.