Commissario SR 429, i sindaci Barnini e Falorni: “Impegno mantenuto, ora al lavoro per finire l'opera”

CASTELFIORENTINO Dopo l’individuazione da parte della Regione Toscana della figura che dovrà assumere la carica di Commissario per i lavori sulla nuova var...
Publication date:

29/08/2014

Topics
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI - CASTELFIORENTINO Dopo l’individuazione da parte della Regione Toscana della figura che dovrà assumere la carica di Commissario per i lavori sulla nuova variante alla Strada Regionale 429 i due sindaci dei Comuni interessati dall’opera intervengono per esprimere soddisfazione.

Brenda Barnini, Sindaco di Empoli e presidente Unione dei Comuni Empolese Valdelsa
È stato mantenuto l’impegno preso con i cittadini. Avevamo fissato la fine di agosto come termine per individuare la figura del commissario e la Regione ha rispettato questa indicazione. È il primo concreto passo per far ripartire nel più breve tempo possibile il cantiere. Concludere la nuova 429 è l'impegno più importante della nostra legislatura e continueremo a dedicare a questo obiettivo il massimo dell'attenzione.

Alessio Falorni, Sindaco di Castelfiorentino
È un segnale importante. È ciò che avevamo chiesto alla Regione per poter riprendere, in tempi brevi, la realizzazione di un’infrastruttura fondamentale per il rilancio del tessuto economico e produttivo della Valdelsa. Ora dobbiamo passare rapidamente alla seconda fase, ovvero l’inizio dei lavori per completare la strada. Dobbiamo fare bene e fare presto, perché Castelfiorentino e tutta la Valdelsa non possono più permettersi di aspettare. Potremo davvero sorridere quando la strada sarà percorribile in tutto il suo tracciato. Siamo a fine agosto e c’è già un nome. Ho piena fiducia in Alessandro Annunziati: tecnico preparato e che già conosce l'appalto. Viene dal nostro territorio e sa quanto questa infrastruttura sia importante per noi.

Ultimo aggiornamento

Last modified: 28/03/2024 17:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access