Descrizione
EMPOLI – Nuovo appuntamento per il ciclo “Con l’In Chiostro disegno!” a cura della compagnia teatrale Giallo Mare Minimal Teatro che propone per domani sera, giovedì 19 giugno 2014 alle 21, nella più ampia programmazione di ApritiChiostro 2014 lo spettacolo di burattini intitolato ‘Cinderella Vampirella’ del Teatro Pirata, con Francesco Mattioni e Lucia Palozzi.
Ebbene si! Anche Dracula ha i suoi problemi familiari. Sua figlia Cinderella non ne vuol proprio sapere di tenebre, pipistrelli, castelli, cripte e di imparare a bere sangue, ma sogna una vita da casalinga in una bella casa moderna! A peggiorare la situazione, c’è sua moglie: la dispotica Matrigna cattiva invidiosa di Cinderella, che vorrebbe liberarsi di lei. E ancora il gobbo Igor, zotico e fedele servitore tuttofare dal cuore tenero incapace di far del male a Cinderella. Sarà lui a riuscire a farla scappare verso un mondo sconosciuto popolato da mostri, dove vivrà avventure al limite dell’impossibile e dove farà l’incontro che le cambierà la vita: un imponente e dolce drago di nome Grill-Grill. Un drago particolare dall'alito pestilenziale, che si innamorerà perdutamente di Cinderella.
Per informazioni contattare la Compagnia Giallo Mare Minimal Teatro al numero 0571 81629, indirizzo email info@giallomare.it, sito web www.giallomare.it