Consegna del"Premio Albano Aramini", per "Una città per lo sport"

GIovedì 16 febbraio 2012 APRITICENTRO! Sabato 18 febbraio 2012 alle 18, agli Agostiniani Come ogni anno, il Comune di Empoli premia lo sport locale ed i ri...
Data:

16/02/2012

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

GIovedì 16 febbraio 2012

 

APRITICENTRO! Sabato 18 febbraio 2012 alle 18, agli Agostiniani

 

EMPOLI. Come ogni anno, il Comune di Empoli premia lo sport locale ed i risultati conseguiti durante tutto l’anno. La manifestazione ormai entrata nei ‘cuori’ degli empolesi sportivi e non, denominata Premio Albano Aramini – Una città per lo sport, edizione 2012, si terrà sabato 18 febbraio 2012 alle 18, nella Sala maggiore del Cenacolo degli Agostiniani.

Ecco i vincitori a cui verrà assegnato il premio: la Wallers Empoli, squadra di tchoukball, quale società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello promozionale; Asd Team nuoto Toscana Empoli, quale società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico; Guido Rosselli, giocatore di basket della Reyer Venezia, quale atleta che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico; Fausto Beduini, della Asd Hockey Empoli, quale personaggio empolese che con i suoi meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della città; la società Piaggione Calcio 2003, per la promozione dello sport a livello sociale.

Il premio "Una città per lo sport" è stato istituito nel 1996 dall'Amministrazione comunale con lo scopo di consegnare, in una unica cerimonia, alla presenza dei rappresentanti delle società sportive e delle autorità locali, il giusto riconoscimento ad atleti e società che ogni anno si distinguono per i risultati sportivi raggiunti. Dal 1997 è intitolato allo scomparso assessore allo sport e vice sindaco Albano Aramini. (pt)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:31

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito