Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Venerdì 18 ottobre 2013
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DI EMPOLI
EMPOLI Tutto il Consiglio Comunale di Empoli si stringe intorno alla famiglia di Sergio, in questo momento così doloroso, il ragazzo, che avrebbe compiuto quindici anni mercoledì 23 ottobre, morto martedì scorso, tre giorni dopo essere stato travolto da un furgone sulla strada statale 429 a Fontanella. Sandro Piccini, presidente del Consiglio Comunale di Empoli, ha invitato tutti i consiglieri comunali, che saranno in molti, a partecipare insieme a lui alla fiaccolata in memoria di Sergio.Per questa ragione la seduta consiliare programmata per mercoledì 23 ottobre 2013 a partire dalle 20 è stata anata.
«Un’altra giovane vita che se ne va. Una delle tante - ha detto Sandro Piccini, presidente del Consiglio Comunale di Empoli - Troppe vite che quella strada, la 429, continua a spezzare. L’amministrazione comunale ha lavorato per pungolare, per spingere che quella strada sia al più breve finita. Una strada così importante per la viabilità, la vivibilità della frazione e per l’economia di tutta l’area».
La conferenza capigruppo, già probabilmente nel corso della seduta del consiglio comunale programmata per lunedì prossimo, 21 ottobre, deciderà la data nella quale recuperare il consiglio anato oggi.