Consiglio comunale, l'ordine del giorno della prossima seduta di lunedì 13 febbraio

Consiglio comunale lunedì 13 febbraio a Empoli. A partire dalle 18 la sala consiliare di via Giuseppe del Papa ospiterà l’assemblea presieduta da Roberto B...
Data:

11/02/2017

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI - Consiglio comunale lunedì 13 febbraio a Empoli. A partire dalle 18 la sala consiliare di via Giuseppe del Papa ospiterà l’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli, si proseguirà anche dalle 21, dopo una pausa.
Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

Questi gli argomenti dell'ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
2) Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa a andamento dei pagamenti Tari.
3) Verbale della seduta del Consiglio Comunale N. 15 Del 28/11/2016. Approvazione.
4) Convenzione tra i comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Castelfranco di Sotto, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Santa Croce sull'arno, Vinci per la rete documentaria locale Reanet.
5) Mozione Presentata Dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a modifiche raccolta differenziata "Porta A Porta" alla luce della normativa sulla privacy.
6) Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a maggiore sicurezza nel Comune di Empoli.
7) Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a commemorazione e intitolazione di una strada ai "Caduti di Nassirya".
8) Mozione presentata dai gruppi consiliari P.D. e Questa è Empoli, relativa a sostegno ad azioni ed iniziative per contrastare la vendita di oggettistica raffigurante immagini, simboli o slogan rievocativi dell'ideologia fascista e impedirne la diffusione in manifestazioni che avvengano in luoghi pubblici comunali.
9) Mozione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa a apertura domenicale dei negozi.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 19:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito