Consiglio comunale, l'ordine del giorno della seduta di venerdì 15 dicembre

– Il Consiglio comunale di Empoli si riunirà venerdì 15 dicembre a partire dalle 18.30. La sala consiliare di via Giuseppe del Papa ospiterà l’assemblea pr...
Data:

12/12/2017

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Il Consiglio comunale di Empoli si riunirà venerdì 15 dicembre a partire dalle 18.30. La sala consiliare di via Giuseppe del Papa ospiterà l’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli. Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli. La seduta avrà una pausa per la cena e poi proseguirà poco dopo le 21

Questi gli argomenti all'ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
2. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a calcolo quota variabile ed applicazione Iva alla tassa sui rifiuti (Tari).
3. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari: Centrodestra per Empoli, Ora si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa alle condizioni di sicurezza e manutenzione della scuola ‘Jacopo Carrucci’ e degli altri edifici scolastici.
4. Approvazione modifica Statuto Alia s.p.a.
5. Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a intitolazione comando di Polizia Municipale di Empoli al dipendente comunale, serg. Luigi D’Oronzo.
6. Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa alla riqualificazione, il recupero e la valorizzazione della frazione di Avane.
7. Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a recupero competenza e personale della polizia municipale in capo al Comune di Empoli.
8. Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a sostituzione/manutenzione bacheche informative e pannelli informatici degli avvisi pubblici e necrologi.
9. Odg presentato dai gruppi consiliari PD e Questa è Empoli, relativa alla cultura del rispetto di tutte le differenze contro ogni violenza su donne e bambini.
10. Odg presentato dai gruppi consiliari Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, per chiedere al Parlamento e al Governo di intervenire per riconoscere l’essenzialità del servizio mensa delle scuole a tempo pieno, mettendo a disposizione fondi per renderlo gratuito.
11. Mozione dei gruppi consiliari Fabricacomune per la Sinistra, Linea Civica e Ora si Cambia: "Empoli antifascista contro l’agibilità politica di movimenti, associazioni e partiti neofascisti, nazisti, razzisti, xenofobi o che propagandino discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale"

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024 08:24

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito