Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Lunedì 6 maggio 2013
SERVIZI ALLA PERSONA. A partire da lunedì 6 maggio fino al 5 giugno
EMPOLI – Da oggi, lunedì 6 maggio 2013, è in pubblicazione il bando relativo ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2013: le domande devono essere presentate non oltre le 13 del 5 giugno 2013.
Per partecipare al bando, gli interessati possono ritirare la modulistica all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Empoli, nell’orario di apertura: dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e venerdì e sabato dalle 8 alle 13.30 oppure all’ufficio protocollo dell’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 ed il lunedì e giovedì anche dall 15 alle 17.
Che cosa serve per presentrare la domanda. I documenti obbligatori da allegare alla domanda sono: fotocopia del documento di identità valido, dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (caso dichiarazione Isee non fatta alla presentazione della domanda), dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (caso di Isee zero o incongruo rispetto all’importo del canone di locazione), domanda di partecipazione al bando, fotocopia del conttratto di locazione e della ricevuta attestante il pagamento della tassa annuale di registrazione del contratto o copia della raccomandata in caso di adesione al regime fiscale della cedolare secca.
Per tutte le informazioni e la modulistica è possibile consultare i siti web www.comune.empoli.fi.it del Comune di Empoli e www.empolese-valdelsa.it dell’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa.