Descrizione
COMUNICATO STAMPA
GIovedì 10 maggio 2012
SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA
EMPOLI. Per l’anno scolastico 2012-2013, l’ufficio servizi educativi per l’infanzia, rende noto che a partire da lunedì 4 a sabato 30 giugno 2012, è possibile presentare le domande di esonero ed agevolazioni sul servizio mensa e trasporto scolastico. Tutti gli interessati dovranno presentare la domanda all’Ufficio relazioni con il pubblico, in via Giuseppe Del Papa 41.
Per gli alunni delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie si può presentare la domanda per esenzioni ed agevolazioni sul pagamento sia del servizio di mensa che del servizio di trasporto.
Per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado, si può presentare la domanda per ottenere esenzioni ed agevolazioni sul pagamento del solo servizio di mensa.
I richiedenti devono essere iscritti alle scuole del Comune di Empoli ed avere un valore Isee non superiore a 5.000 euro per l’esonero; tra 5.001,00 ed 11.000,00 euro per l’agevolazione del 50%.
Per informazioni, consultare il sito web del Comune, sezione ‘”Servizi e pratiche”, dove si trova tutto su “Scuola ed istruzione”, la scheda da cui è possibile scaricare la modulistica necessaria. (pt)