Dal teatro al cinema alla buona musica. Ecco gli appuntamenti di Empoli Estate

Giovedì, 25 luglio 2013 ESTATE, venerdì 26 e sabato 27 luglio Empoli – La rassegna “Empoli Estate 2013” propone tante iniziative di vario genere. Domani, n...
Data:

25/07/2013

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Giovedì, 25 luglio 2013

 

EMPOLI ESTATE, venerdì 26 e sabato 27 luglio

 

Empoli – La rassegna “Empoli Estate 2013” propone tante iniziative di vario genere.
Domani, nel Chiostro degli Agostiniani è di scena Judy Winter Trio, a cura del Centro Busoni. Partecipano Giulia Cancedda, voce; Lorenzo Spinozzi, chitarre; Nicola Bruno, basso.
Nel giardino della ex scuola materna alle 18.30 aperitivo in collina. Alle ore 22.30 concerto musicale di Ance e i Fatti quotidiani.
Il Judy Winter Trio nasce dall'incontro di tre studenti del corso jazz del Conservatorio di Genova. Canzoni e standard jazz si alternano al repertorio della cantante romana Giorgia Todrani (in arte Giorgia) rivisitato dal trio in chiave funky, blues e, naturalmente, jazz.

Nell’ambito delle iniziative “Pubblicamente Insieme” , al parco di Seravalle, alle 21,30 tanto divertimento con “discoteca con schiuma party”.
A Pontorme invece, alle 21.15, dentro il giardino delle Mura a Pontorme, serata musicale con “Gli Amici del Chianti”.

La serata di sabato 27 luglio si apre con la rassegna “Per gli occhi di zia Bettie: cinema nel Chiostro. Un sapore di ruggine e ossa”, di Jacques Audiard. Con Marion Cotillard, Matthias Schoenaerts, Bouli Lanners. Ingresso libero.

Nella frazione del Pozzale “Madama Pozzale - ovvero per favore non chiamatemi frazione”INTORNO AL POZZALE. Alle 21.30 nel giardino della Casa del Popolo di Pozzale (via Sottopoggio per San Donato, 21- Pozzale) monologo teatrale con Luisa Cattaneo. Scritto e diretto da Stefano Massini. Una produzione realizzata per il 60° Premio Pozzale, grazie al contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.
A Monterappoli, alle 20.30 nel giardino della ex scuola materna apericena finale con sorprese e… solidarietà.
Per il ciclo di iniziative “Pubblicamente Insieme”, al parco di Seravalle, alle 21.30 spettacolo di teatro: Grazie Nonno. A cura della Compagnia Pieve a Ripoli

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:33

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito