Diario delle prove' per collaboratore tecnico elettricista

lunedì 4 febbraio 2013 CONCORSI IN ESPLETAMENTO E' in espletamento il concorso pubblico per soli esami per l'assunzione di n.1 posto a tempo pieno ed indet...
Data:

04/02/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

lunedì 4 febbraio 2013

 

CONCORSI IN ESPLETAMENTO

 

 

EMPOLI. E’ in espletamento il concorso pubblico per soli esami per l’assunzione di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “Collaboratore tecnico elettricista” (categoria B3, posizione economica B3), riservato alle persone non abili.

Il diario delle prove è il seguente: la prova attitudinale si svolgerà giovedì 21 febbraio 2013 alle 10 ai Magazzini Comunali in via Bonistallo a Empoli. Questa prova è volta a verificare la capacità dei candidati ad effettuare verifiche, riparazioni o realizzazioni di impianti/quadri elettrici; la prova orale, a cui saranno ammessi coloro che nella prova attitudinale abbiano conseguito il punteggio di almeno 21/30, si svolgerà a partire dalle 10 di venerdì 22 febbraio 2013 alla sede comuale in via Giuseppe Del papa, 41. Questa prova consisterà in un colloquio atto a verfiicare le conoscenze sulle materie previste dal bando pubblico.

Per sostenere le prove concorsuali, i candidati dovranno presentarsi munitii di un documento di identità valido. Il ritardo o l’assenza del candidato alle prove costiuirà la naturale rinuncia al concorso.

L’elenco degli ammessi ed esclusi è pubblicato sul sito internet del Comune di Empoli www.comune.empoli.fi.it.

Mentre per l’avviso di Mobilità Volontaria per n.1 posto di Istruttore tecnico direttivo (categoria D) il colloquio è stato fissato per mercoledì 13 febbraio 2013 alle 9.30.

L’elenco degli ammessi e degli esclusi è consultabile sul sito internet del Comune di Empoli www.comune.empoli.fi.it. nelle notizie ‘in evidenza’. (pt)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:34

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito