Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Mercoledì 18 luglio 2012
COMUNICAZIONE DEL SINDACO AL CONSIGLIO COMUNALE
EMPOLI. Luciana Cappelli, sindaco di Empoli, ha comunicato al Consiglio comunale, nella seduta di oggi (mercoledì 18 luglio), di aver attribuito nuove deleghe ad alcuni assessori della sua giunta.
A Niccolò Balducci è stata attribuita la delega a “Parchi e aree protette”, che va aggiungersi alle deleghe a “Ambiente e piano energetico”, “Politiche giovanili”, “Cura e tutela degli animali”, “Municipio partecipato”, “Diritti e doveri di cittadinanza”, “Cooperazione internazionale”.
A Franco Mori sono state attribuite le deleghe a “Manutenzioni”, “Lavori pubblici” e “Protezione civile”, che vanno ad aggiungersi alle deleghe a “Urbanistica”, “Edilizia privata” e “Nodi infrastrutturali strategici”.
A Carlo Pasquinucci sono state attribuite le deleghe a “Polizia municipale” e “Città sicura e vivibilità”, che vanno ad aggiungersi alle deleghe a “Politiche sociali”, “Politiche per la casa” e “Politiche sportive”.
Ad Arianna Poggi è stata attribuita la delega ai “Consorzi stradali”, che va ad aggiungersi alle deleghe su “Attività produttive e Suap”, “Comunicazione e Urp”, “Turismo”. (dp)