Dramma di Livorno, la Città di Empoli e il sindaco Barnini vicini alla famiglia Ramacciotti

– La Città di Empoli è in lutto per le drammatica morte di due imprenditori molto attivi in tutto l’empolese. Due persone estremamente vicine al tessuto so...
Data:

10/09/2017

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – La Città di Empoli è in lutto per le drammatica morte di due imprenditori molto attivi in tutto l’empolese. Due persone estremamente vicine al tessuto sociale, economico e culturale di Empoli. Roberto Ramacciotti e il figlio Simone, vittime dell’alluvione che ha colpito nella notte Livorno, dove abitavano, e che ha portato via anche la vita di una giovane madre e del suo bimbo, moglie e figlio primogenito di Simone.
Anche l’amministrazione comunale empolese si stringe vicina alla famiglia: Roberto Ramacciotti e la agenzia Generali di Empoli di cui era socio col figlio, erano da tempo sostenitori della stagione concertistica e dell’attività del Centro Studi Musicali ‘Ferruccio Busoni’.

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini ha voluto esprimere il proprio dolore e il cordoglio attraverso il proprio profilo facebook: “Dentro alla drammatica situazione di Livorno per Empoli c'è un motivo in più per sentirsi addolorati. Le tragiche circostanze in cui hanno perso la vita Roberto Ramacciotti, il figlio Simone con la moglie Glenda e il nipotino Filippo sono per tutta la nostra città un colpo al cuore. Roberto e Simone erano due punti di riferimento nella vita professionale e pubblica, non solo delle assicurazioni Generali, ma di tutta la nostra comunità. Non ci sono parole per commentare. Un abbraccio alla moglie di Roberto, Paola, e alla piccola Camilla. Empoli piange insieme a voi”.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 20:19

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito