"E…il tempo continua a passare", commedia con i ragazzi di 'Via XX settembre'

Martedì 2 aprile 2013 APRITICENTRO! Sabato 13 aprile 2013 alle 21, sala Il Momento, Empoli Uno spettacolo di puro divertimento a scopo benefico si terrà sa...
Data:

02/04/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Martedì 2 aprile 2013

 

APRITICENTRO! Sabato 13 aprile 2013 alle 21, sala Il Momento, Empoli

 

 

EMPOLI – Uno spettacolo di puro divertimento a scopo benefico si terrà sabato 13 aprile 2013 alle 21 alla slaa Il Momento in via del Giglio a Empoli, intitolasto “E…il tempo contiinu a passare”, realizzato in vernacolo empolese, da un gruppo di amici già conosciuti come i ‘Ragazzi di via XX settembre’, amici di "vecchia data"che oltre che ad organizzare l’evento "La pizzata" da circa venti anni per aiutare un caro amico missionario in Bolivia della parrocchia dei frati francescani di Santa Maria di Empoli, padre Diodato, hanno scoperto il palcoscenico e la passione nel teatro ed allo stesso tempo, attraverso questi spettacoli teatrali, scritti ed interpretatidal ‘gruppo’ di amici, anche cercare di aiutare gli altri.

 

Lo scopo benefico che i ‘ragazzi di via XX settembre’ hanno scelto per i mprossimi spettacoli teatrali è raccogliere fondi per aiutare alcune associazioni del territorio dfi Empoli quali: Centro accoglienza Empoli, Astro dragon ladies, Smart onlus, parrocchia della Collegiata.

 

Lo spettacolo sarà ‘replicato’ domenica 14 aprile alle 17 sempre alla sala Il Momento. Sceneggiatura e regia di Irene Nassi. L’iniziativa è inserita nella più ampia programmazione di ‘Apriticentro!’. (pt)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito